UNDER 17: DAVIDE VARANI, PAROLA DI CAPITANO

19/01/2021 | Eventi, News

UNDER 17: DAVIDE VARANI, PAROLA DI CAPITANO
In esclusiva sulla Gazzetta Regionale le parole di Davide Varani, Capitano degli allievi regionali dell’Under 17
Sulla Gazzetta Regionale di questa settimana il Capitano degli allievi regionali dell’Under 17 del Futbolclub Davide Varani ha risposto ad alcune domande, partecipando alla bellissima rubrica PAROLA DI CAPITANO.
“Gioco in questa squadra dalla stagione attuale e sono molto felice. Ho sempre voluto trasferirmi qui al centro tecnico d’èlite della Sampdoria, perché ne conoscevo l’importanza e la serietà. Mi sono sentito subito parte di questa grande famiglia e della squadra che rappresento”.
“Purtroppo non abbiamo disputato nessuna partita di campionato, ma solo amichevoli molto soddisfacenti. Durante la pandemia la società ci è stata molto vicina, ci ha sostenuto ed ha cercato in tutti i modi di farci svolgere gli allenamenti in sicurezza, rispettando le norme anti Covid o dandoci schede di allenamento individuale da svolgere a casa. Spero che si possa presto tornare a giocare, perché per noi ragazzi le competizioni hanno un’importanza fondamentale, anche se naturalmente la sicurezza è sempre al primo posto”.
“Dico a tutti i ragazzi che stanno risentendo di questo difficile momento di continuare a vivere la loro passione per lo sport e nonostante le difficoltà che stiamo attraversando, di continuare ad allenarsi come possono per poi ripartire alla grande, perché dopo la pioggia esce sempre il sole”.